Napolitano, possibile riforma giustizia

euronews INTERNO

(ANSA) – ROMA, 22 LUG – Dopo “il riconoscimento espresso neigiorni scorsi da interlocutori significativi per 'l'equilibrio eil rigore ammirevoli' che caratterizzano il silenzioso ruolodella grande maggioranza dei magistrati”, forse si delineano lecondizioni per ... (euronews)

Su altre fonti

"Ricercare convergenze in parlamento significa dialogare, anche attraverso inevitabili mediazioni tra forze ... (TMNews)

«Non si agitino spettri di macchinazioni autoritarie» che in realtà mirano «a un nuovo nulla di fatto». Ma alla legge elettorale «servono modifiche» e «verifiche di costituzionalità» sul testo già votato alla camera. (il manifesto)

Restano: «trovare una sintesi politica quanto mai necessaria per prevenire il fenomeno» (Aosta Oggi)

E' quanto tuona, dal Quirinale, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che, in occasione ... (Articolotre)

Ma soprattutto si evitino allarmismi al limite della decenza, come quando si accusano i titolari del processo ... - Avanti con le riforme, che siano le piu' condivise possibili attraverso il metodo del dialogo e della necessaria mediazione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

21.25 Il presidente della Repubblica Napolitano ha ricevuto nel pomeriggio al Colle il premier Renzi. E’ quanto ha reso noto l’ufficio stampa del Quirinale. (Expoitalyonline)