Raiola a 360°: "Balo-Real, glielo auguro. Ibra non torna in Italia"

Sport Mediaset SPORT

Mino Raiola a ruota libera su quattro dei suoi più famosi assistiti. Si parte con Balotelli, che sognerebbe il Real: "E' quasi logico, io gli auguro di realizzare il sogno prima o poi" e Ibrahimovic: "Al momento escludo un suo ritorno in serie A". Poi ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Tanti gioielli, tutti blindati. A partire da Mario Balotelli: «È diverso da un anno e mezzo, già al Liverpool non si sentivano storie ... (Calcio News 24)

È diverso da un anno e mezzo ... Si inizia da Mario Balotelli: “Mario è cambiato, ora è più maturo. (SuperNews)

Il fascino del calciomercato ma anche la sua importanza risiede nel fatto delle infinite e, soprattutto, inaspettate possibilità d'interscambio tra giocatori di qualsiasi club e nazionalità, fermo restando determinati vincoli, legali e contrattuali ma ... (Leonardo.it)

Balotelli è inquieto, come sempre. L'attaccante sogna di giocare nel Real Madrid, ha svelato il suo agente Mino Raiola, particolarmente loquace di questi tempi. (TodaySport.it)

Come non chiederne conto a Mino Raiola ... (Gazzetta di Parma)

Interpellato da Radio Sportiva, il super procuratore si concentra sulla situazione dei suoi più celebri assistiti partendo come spesso accade da Balotelli ... (Datasport)