Romanista accoltellato alla stazione di Napoli: «E' per Ciro»

Il Messaggero INTERNO

«Questo è per Ciro». Sarebbero queste le parole che hanno preceduto la coltellata inferta a Rodolfo Pianigiani, un trentacinquenne romano che è stato ferito ieri sera poco distante dalla stazione di piazza Garibaldi a Napoli. Il giovane, secondo quanto ha ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

carabinieri ostia Un giovane di 36 anni, romano, è stato accoltellato martedì pomeriggio alla stazione centrale di Napoli a piazza Garibaldi. (Lazio 24 NEWS)

scontri olimpico coppa italia Un altro accoltellato, un altro romanista che sarebbe stato «punito» dai napoletani per l'omicidio di Ciro Esposito, un nuovo inquietante segnale di una guerra che verrà. (Il Giallorosso)

ROMA NAPOLI – Non si ferma lo strascico di violenza legato agli scontri avvenuti a Roma prima della finale di Coppa Italia. (Calcio News 24)

Proseguono le indagini per chiarire del tutto le modalità dell'episodio. La Digos della questura di Napoli, dopo i primi accertamenti, esclude che il ferimento di R.P., 36 anni, romano, avvenuto ieri a Napoli, sia da collegare a rivalità tra tifosi. (PUPIA)

Il ferimento del 36enne romano nei pressi della Stazione centrale di Napoli, avvenuto ieri pomeriggio, non è collegato all'omicidio di Ciro Esposito. (Adnkronos)

Si chiama Rodolfo Pianigiani l'uomo di 36 anni che ieri è stato accoltellato alla stazione centrale di Napoli. (Nuova Società)