La Grecia vota il suo destino Tsipras, 'democrazia batte paura'

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Atene, 5 lug. - Si sono aperti puntualmente alle 7 locali (le 6 in Italia) i seggi in cui 10.837.118 greci decideranno del loro futuro (e forse dell'Eurozona) votando al referendum improvvisamente indetto il 26 giugno da Alexis Tsipras su ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono aperti da stamani alle 7 ora locale in Grecia (le 6 in Italia) e (si chiuderanno alle 19) i seggi dove i cittadini con più di 18 anni sono chiamati ad esprimere il loro parere nel cruciale referendum ... (Giornale di Puglia)

Il premier greco Alexis Tsipras vota per il referendum sull'accordo con la troika europea nel suo seggio di Atene, circondato da una folla di giornalisti e fotografi. (Brescia Oggi)

Oggi la democrazie batte la paura" ha dichiarato ... Alexis Tsipras, primo ministro e leader del partito Syriza ha votato stamattina nel suo seggio, il numero 661, in un quartiere nel nord di Atene. (Finanzaonline.com)

5 luglio 2015 Il premier grecoha votato per il referendum nel seggio del suo quartiere, Ambelokipi. (Quotidiano.net)

Il primo ministro greco Alexis Tsipras ha votato poco prima della 10.30 nel seggio elettorale della scuola Dimotika ad Atene. ''Oggi è un giorno di festa perché si ... (Brescia Oggi)

Il premier greco Alexis Tsipras ha votato per il referendum nel seggio del quartiere Ambelokiopi alle 10.30, festeggiato dai numerosi elettori presenti. Si può ignorare la decisione di un ... (Pressenza)