iPhone 7 in fiamme, Apple indaga

L'iPhone 7 Plus di una diciottenne dell'Arizona è esploso, apparentemente senza motivo. Apple si è subito attivata per individuare le cause dell'episodio ed evitare di far esplodere un caso in stile Samsung Galaxy Note 7s. Share With: Un iPhone 7 Plus ... (You Tech)

Ne parlano anche altri giornali

Olivas sostiene che le prime avvisaglie le ha registrate il giorno prima, quando il suo dispositivo non si accendeva, ma i dipendenti dell'Apple Store in cui si è recato non hanno riscontrato alcun tipo di malfunzionamento. (Reggio Prima Pagina)

Chi…Continua a leggere → Per un mese (dal 15 marzo al 15 maggio 2017) sarà possibile iscrivere gli alunni normodotati al servizio di trasporto scolastico. (La Prima Pagina)

Al momento non si hanno notizie di altri episodi del genere, potrebbe quindi trattarsi di un caso isolato anche se per avere la certezza di cosa sia accaduto, sarà ovviamente necessario attendere la conclusione delle analisi di Apple. (AlgheroNewsGroup)

Questo sarà l'anno degli schermi OLED ... (KeyforWeb)

Tuttavia, secondo la politica di Apple, nel caso in cui ... (AgeMobile)

Da qualche ora è diventato rapidamente già virale un filmato divulgato sul popolarissimo social network Twitter, che immortala il tanto discusso e amato iPhone 7 Plus di casa Apple che si surriscalda eccessivamente, va in fumo e pensate un po' arriva a ... (Il Ponente)