Chiesa titolare? La risposta di Allegri

Chiesa titolare? La risposta di Allegri
Juventus News 24 SPORT

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha spiegato che ancora deve decidere la formazione per la gara di domani In conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha spiegato che ancora non ha deciso quale sarà la formazione della Juventus contro la Lazio. CHIESA TITOLARE? – « Federico ha sempre fatto partite importanti, dentro le azioni importanti e anche venerdì a Cagliari ha fatto un assist importante per Vlahovic. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 24 aprile alle 19 ad esibirsi sul palcoscenico della sala Sassu saranno la flautista Martina Porcheddu e la pianista Juliette Aridon. La musica da camera torna protagonista ai “Mercoledì del Conservatorio”, la rassegna di concerti organizzata dal “Canepa” di Sassari e che quest’anno comprende 35 appuntamenti. (SARdies.it)

Allegri però, contro i biancocelesti dovrà rinunciare a Mattia De Sciglio: il difensore, infatti, rimarrà a Torino a causa dell’influenza. Lazio Juve, Massimiliano Allegri non potrà contare sul difensore Mattia De Sciglio! Ecco il MOTIVO della defezione (Juventus News 24)

CAMPIONI – L’INTER È CAMPIONE D’ITALIA! La squadra di Simone Inzaghi ha raggiunto l’obiettivo al 22 aprile 2024, che rimarrà una data storica per il derby vinto contro il Milan a San Siro in trasferta. (Inter-News)

Due sconfitte consecutive e un'altra semifinale stagionale della Fiorentina già diretta: Ecco l'arbitro del match con l'Atalanta

"Con Tudor stanno cambiando rispetto a quando c'era Sarri, sarà una sfida da dentro o fuori", ha detto Allegri sulla Lazio Matteo Pifferi Redattore 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 12:52) (fcinter1908)

NOTIZIE DI FV BURDISSO, VICINO ALL'ADDIO. Trovano conferme le voci riportate su FirenzeViola qualche giorno fa (qui la notizia) secondo cui l'attuale Direttore Tecnico viola potrebbe salutare a giugno: la volontà di Burdisso è quella... (Firenze Viola)

La Penna ha arbitrato proprio di recente i viola nella trasferta negativa di campionato contro la Juventus. Due le sconfitte consecutive arrivate con lui, perché prima del match coi bianconeri c'era stata anche la direzione di un'altra semifinale, quella della Supercoppa Italiana in Arabia. (fiorentinanews.com)