pagate da Multiservizi

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BRINDISI - Duecentoquarantacinque multe, elevate tra il 2011 e il 2014, per un ammontare complessivo di circa 6mila euro, pagate sostanzialmente da chi le ha elevate e avrebbe dovuto incassarle. Ma non magari a scopo umanitario, ad esempio per vinire ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Come in un film comico dove in realtà c’è ben poco da ridere, ieri sono stati pignorati per debiti verso imprenditori privati due quadri, affissi uno nella stanza della segretaria comunale dottoressa Marina Inches, l’altro nel corridoio antistante la stanza... (IlCorrieredellaCitta.com)

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Walter Giustini, a nome di “Patriae Fronte dei Popoli Europei” riguardo lo stato disastrato delle strade di Marina di Ardea. Proclami pubblicitari sono stati diramati... (IlCorrieredellaCitta.com)

A Salerno si è giocato con una splendida cornice di pubblico a dispetto dell'orario: oltre diecimila spettatori, più di cento e in pieno clima natalizio giunti dallo... All'Arechi il Messina si limita ad abbaiare. (Infomessina)

Ci eravamo illusi che, superata la vergogna di Tangentopoli, il sistema ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ieri, domenica 21 dicembre 2014, si è svolto l’evento “Brindisi di fine anno sui Peloritani” organizzato da Antonio Ingemi e Luca Blandina in collaborazione con il gruppo Facebook... (Infomessina)

Per tutti loro ha pagato la Multiservizi, società del Comune di Brindisi. (Fanpage)