Ausilio: “Noi mai nascosti a differenza di altri. Rinnovo Lautaro? Entro la prossima stagione”

fcinter1908 SPORT

Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha parlato a Sky dopo la conquista del 20esimo scudetto Marco Astori Redattore 23 aprile 2024 (modifica il 23 aprile 2024 | 00:15) Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha parlato a Sky dopo la conquista del 20esimo scudetto: "C'è tanta soddisfazione, sapevamo che sarebbe stato difficile perché cambiare 12 calciatori non è facile. Ci sono stati anni difficili, questo era particolarmente complicato: siamo stati bravi tutti insieme ad individuare i sostituti che sono stati importanti, tutta gente che ha portato un valore aggiunto ad una rosa già forte. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Simone Inzaghi è in prima fila, sulla panchina dell'Inter campione d'Italia sotto la guida dell'amministratore delegato Beppe Marotta. Nel mezzo, Piero Ausilio e Dario Baccin, direttore sportivo e vice, che Zhang come Marotta ha blindato fino al 2027, a scandagliare il mercato e cercare i migliori talenti. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter ha vinto lo scudetto, raggiungendo il traguardo della seconda stella. La dirigenza nerazzurra, adesso, può continuare a programmare la nuova stagione. È questo il pensiero di Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro. (GianlucaDiMarzio.com)

Anche se mancano ancora cinque giornate al termine del campionato, l’Inter ha già conquistato lo scudetto grazie alla storica vittoria per 1-2 sul Milan. Andiamo a osservare nel dettaglio i numeri dei protagonisti, partendo da Marcus Thuram. (Inter-News)

L'Inter ha vinto il 20° Scudetto della sua storia e inizia a programmare il futuro! Il primo tassello sarà il contratto di Simone Inzaghi, ora in scadenza nel 2025: finita la stagione, sarà prolungato di due anni, di modo che si allinei con i dirigenti dell’area sport. (TUTTO mercato WEB)

Ausilio: "Non faremo una rosa troppo larga, qualcosa abbiamo già fatto" (L'Interista)

Campionato dominato da parte della squadra di Simone Inzaghi, che ha stracciato la concorrenza e prendendo in largo dopo lo scontro diretto casalingo contro la Juventus: uno spartiacque decisivo della stagione come sottolineato anche dal tecnico piacentino. (CalcioMercato.it)