Dybala trascina la Juve col Tottenham: bene anche Pereyra, delude Hernanes

Calciomercato.com SPORT

Un passettino alla volta, la Juve di Max Allegri prende forma. Rimane una rosa ridotta all'osso rispetto a quella che affronterà la stagione, ma, contro un Tottenham ugualmente sperimentale, questa volta il tecnico bianconero ha schierato praticamente ... (Calciomercato.com)

Su altre fonti

MELBOURNE - Un Massimiliano Allegri sereno e decisamente soddisfatto è quello che si è presentato ai microfoni del Jtv subito dopo la fine del match che ha visto i bianconeri avere la meglio sul Tottenham di Pochettino:«E' stata un buona partita, un ... (Tuttosport)

Fin quando la Juve somiglia, seppur vagamente, a quella vera, ovvero per 78 minuti, batte 2-1 il Tottenham (sarà anche il punteggio finale), nella seconda partita dell'International Champions Cup. (La Stampa)

Redazione Fantagazzetta | 26/07/2016 14:00. ALLEGRI HA SCHIERATO UN 4-3-2-1 CON L'EX ROMANISTA E PEREYRA ALLE SPALLE DI DYBALA. (Fantagazzetta)

Mentre in Italia non si parla d'altro che del deposito del contratto di Gonzalo Higuain in Lega, in Australia tiene banco la vittoria della Juventus sul Tottenham nella seconda uscita dell'International Champions Cup: «E' stato un buon test. (Calcio News 24)

Tutta la scorsa annata della Juventus dimostra quanto sia importante non dimenticare come il tempo modifichi le cose anche in ... (Calcio News 24)

Juventus-Tottenham, assist di Pjanic e gol di Benatia: che fa la sua prima "mitraglia" Juventus-Tottenham, assist di Pjanic e gol di Benatia: che fa la sua «E' stata un buona partita, un buon test, per 60 minuti è stata una buona Juve, nell'ultima mezz ... (Corriere dello Sport.it)