Eni, Descalzi fiducioso: i libici reagiranno all'Isis

La Stampa ECONOMIA

Cauto ottimismo sulla Libia, l'Iran e anche l'Ucraina, e impegno per favorire la lotta al riscaldamento globale in vista del vertice di dicembre a Parigi. Sono le posizioni prese dall'amministratore delegato dell'Eni Claudio Descalzi, parlando con i giornalisti a ... (La Stampa)

Su altri giornali

Lo ha detto l'a.d. del gruppo Claudio Descalzi da New York, dove ieri ha incontrato BlackRock - un investitore "importante" - e dove la giornata di oggi sarà ... (Italia Oggi)

- Eni e' pronta a tornare in Iran ma solo se Teheran proporra' nuova tipologia di contratti, meno penalizzante e piu' allineata agli standard internazionali, indipendentemente dal ritiro delle sanzioni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Parola di Claudio Descalzi, amministratore delegato del Cane a sei zampe. "Con il contratto attuale difficilmente Eni, cosi' come ... (Borsa Italiana)

- In Iran il clima e' cambiato: "l'approccio con Eni con l'Occidente e' piu' positivo". (AGI) - New York, 22 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Ad di Eni, di ritorno da Teheran, racconta le strategie industriali del Cane a sei zampe e ci spiega il perché della volatilità del prezzo del greggio. (DiariodelWeb.it)

Parlando con la stampa da New ... (Borsa Italiana)