Europei 2016, l'Uefa minaccia l'esclusione per Russia e Inghilterra: "Fuori se continuano gli scontri"

Il Fatto Quotidiano SPORT

La nota della Federcalcio europea dopo gli scontri di Marsiglia, messa a ferro e fuoco da hooligans e ultras russi e francesi. Dopo la partita dell'11 giugno fra le due nazionali, gli scontri innescati dai russi hanno ferito decine di persone fra cui ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Strepitoso e provvidenziale su Rooney, con un colpo di reni incredibile. Smolnikov 6 - Inizialmente soffre le accelerazioni di ... (TUTTO mercato WEB)

Gli scontri vergognosi che si sono verificati ieri a Marsiglia tra ultrà inglesi e russi, a cui si sono aggiunti anche alcuni gruppi di tifosi francesi, hanno macchiato l'inizio di questo Euro 2016, provocando almeno 44 feriti e 15 arresti. (Stop and Goal)

“‘A morte da percoca è dinto ‘o vino”. Così recita un vecchio detto napoletano, ed è proprio la percoca la protagonista della sagra popolare che si terrà il 9 e 10 luglio a Mugnano di Napoli. La manifestazione si svolgerà nel centro storico della città, lungo via Chiesa e in piazza Municipio. (Vesuviolive.it)

(askanews) - Nuovi incidenti sono scoppiati all'esterno dello stadio Velodrome dove è in corso la partita tra Inghilterra e Russia. Dopo i tafferugli al porto vecchio, gli scontri si sono spostati nel piazzale antistante lo stadio dove la ... (askanews)

Euro 2016FantacalcioNews. Dier, Lallana e Alli rubano l'occhio nella sfida Inghilterra-Russia: una nuova generazione di centrocampisti di talento. (Calcio Fanpage)

Oltre 30 feriti, un tifoso inglese in fin di vita e quasi 15 arresti. Hooligans, bande di ultrà francesi, e tifosi russi si sono ... (Calcio Fanpage)