Berlusconi, «sconto» dei giudici A Veronica due milioni al mese

L'Eco di Bergamo INTERNO

La Corte d'Appello di Milano ha ridotto di un terzo l'assegno che Silvio Berlusconi ha versato alla ormai ex moglie Veronica Lario. Alla donna andranno due milioni di euro invece dei tre stabiliti dal tribunale in primo grado nella sentenza di separazione. (L'Eco di Bergamo)

Su altri giornali

Sembra che Veronica Lario, ormai ex moglie di Silvio Berlusconi, dovrà mettersi il cuore in pace per i 36 milioni di euro cui sarà costretta a rinunciare. (Palermomania.it)

L'ex lady Berlusconi dovrà rinunciare ai 36 dei 108 milioni ottenuti finora. La Corte d'appello ha deciso infatti che i tre ... (LiberoQuotidiano.it)

ROMA. La Corte d'appello civile di Milano rivede l'importo dell'assegno mensile che Silvio Berlusconi versa all'ex moglie Veronica Lario. (Giornale di Sicilia)

Il giudice della Corte d'Appello di Milano, infatti, ha disposto uno “sconticino” al leader di Forza Italia sui 108 ... (Palermomania.it)

Trentasei milioni di euro in più per Silvio Berlusconi. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

La Corte d'appello civile di Milano ha fatto uno «sconto» a Silvio Berlusconi sugli alimenti da versare alla ex moglie Veronica Lario, non tre ma due milioni al mese e ha ordinato di «rinunciare appunto a 36 dei 108 milioni che l'ex marito le aveva intanto ... (L'Arena)