Il bacio di Meghan e Harry al torneo di polo che ricorda quello tra Carlo e Diana

Il bacio di Meghan e Harry al torneo di polo che ricorda quello tra Carlo e Diana

Dalle montagne del Canada per la preparazione dell'edizione invernale degli Invictus Games al sole della Florida, l'aria di crisi tra Harry e Meghan sembra ormai un ricordo lontano, specialmente quando è lo sport a unire la coppia. La riprova arriva direttamente da Wellington, dove nella splendida cornice del Grand Champions Polo Club lo scorso venerdì si è tenuto il torneo di beneficenza Royal Salute, a sostegno dell’associazione Sentebale a favore dei bambini dell'Africa, di cui il principe è co-fondatore. (Elle)

La notizia riportata su altri giornali

VIDEO Florida, partita di polo di beneficenza per Harry e Meghan Markle I duchi del Sussex sono in ottima forma: sono arrivati mano nella mano e Meghan, 42 anni, ha consegnato al marito il trofeo alla fine della partita e poi lo ha baciato sul palco (mentre una troupe di Netflix filmava ogni singolo istante). (ilmessaggero.it)

Era il 1985 quando la principessa Diana, al termine di un torneo di polo a Windsor, consegnò la coppa del vincitore a suo marito Carlo e poi lo baciò intensamente, davanti agli obiettivi dei reporter. (Vanity Fair Italia)

Un gesto della duchessa di Sussex Meghan Markle ha creato non poco imbarazzo a un evento di Polo a Miami. E' successo durante il Royal Salute Polo Challenge, quando l'ex attrice americana ha reso chiaro a tutti di non essere disposta a dividere suo marito, il principe Harry, con nessun'altra donna, nemmeno per il tempo di una foto. (Liberoquotidiano.it)

Il bacio di Harry e Meghan al torneo di polo per la charity Sentebale

La duchessa ha sempre cercato di smentire le indiscrezioni in maniera più o meno diretta, con le parole e mostrando atteggiamenti più morbidi ed empatici in pubblico. Da anni circola la voce secondo cui Meghan Markle avrebbe un carattere molto egocentrico, “narcisista” persino. (ilGiornale.it)

Avrebbe potuto concludersi tutto così, con un bacio. Una scena idilliaca, a favore dei fotografi, che sanciva con eleganza il rientro in scena di Meghan Markle e del principe Harry. Lui, lei, i compagni di polo di lui. (AMICA - La rivista moda donna)

Il bacio di Harry e Meghan che allontana le voci di crisi che da un anno aleggiano sulla coppia ma che ieri in Florida, a Wellington, dove il principe Harry ha gareggiato con lo sport dei re, il Polo (amato anche dal padre Carlo come dal fratello William), per raccogliere fondi per la charity Sentebale creata dal duca di Sussex assieme al principe Seeiso del Lesotho (raccolti 11 milioni di sterline), ha smentito. (Corriere della Sera)