Ucciso non a bastonate, ma con un colpo di pistola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Colpo di scena stamattina in Corte d’Assise ad Alessandria. Non è morto per le botte o per le bastonate, ma per un colpo d’arma da fuoco, presumibilmente calibro 7,65, l’imprenditore Franco Domenico Belsito, 52 anni, originario di Vibo Valentia e che abitava a Gavi, ucciso il 28 novembre 2013. Il suo cadavere fu chiuso nel bagagliaio della sua Crom... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

I due sono accusati di aver sparato lunedì sera ... LUCERA (FOGGIA) – Hanno sparato contro tre immigrati, uccidendone uno, per un furto di meloni. (Blitz quotidiano)

Un cittadino del Burkina Faso, Mamoudou Sare, 37 anni, è stato ucciso con due colpi di fucile mentre tentava di rubare meloni in un fondo in località Vaccarella, nel territorio di Lucera, in provincia di Foggia. (Consumatrici)

Foggia, Immigrato Ruba Meloni: Ucciso Ucciso perché stava rubando dei meloni. E' accaduto a Lucera, in provincia di Foggia, a un bracciante originario del Burkina Faso. (zz7)

Nella notte tra lunedì e martedì un orribile omicidio si è consumato a Lucera, in provincia di Foggia, dove in un campo di meloni, due o più extracomunitari sono stati sorpresi e persi a fucilate da due ... (Jobsnews.it)

Un migrante di 37 anni del Burkina Faso è stato ucciso mentre un suo connazionale è stato ferito e si trova ora ricoverato in prognosi riservata agli ospedali Riuniti di Foggia dopo un tentato furto in un terreno coltivato a frutta nelle campagne di ... (Il Messaggero)

Per la morte di un cittadino del Burkina Faso in una campagna di Lucera le accuse sono di omicidio in concorso e porto illegale di armi. Gli autori degli spari temevano un furto all'interno della loro azienda ... (Corriere del Mezzogiorno)