Ucciso non a bastonate, ma con un colpo di pistola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Colpo di scena stamattina in Corte d’Assise ad Alessandria. Non è morto per le botte o per le bastonate, ma per un colpo d’arma da fuoco, presumibilmente calibro 7,65, l’imprenditore Franco Domenico Belsito, 52 anni, originario di Vibo Valentia e che abitava a Gavi, ucciso il 28 novembre 2013. Il suo cadavere fu chiuso nel bagagliaio della sua Crom... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

I carabinieri che indagano sull'episodio, stanno cercando di appurare se ... (Blitz quotidiano)

Nella serata di lunedì un uomo originario del Burkina Faso è stato ucciso in una campagna in Puglia, tra Foggia e Lucera. (Fanpage)

Per la morte di un cittadino del Burkina Faso in una campagna di Lucera le accuse sono di omicidio in concorso e porto illegale di armi. Un altro immigrato ferito gravemente. (Corriere del Mezzogiorno)

(AGI) - Foggia, 21 set. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la vittima, con due connazionali, e' stata sorpresa mentre stava rubando in un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ferdinando Piacente, 65 anni e Raffaele Piacente, 27 anni, padre e figlio. Sono finiti in manette due uomini per l'uccisione di un extracomunitario ieri pomeriggio in agro di Lucera. (l'Immediato)

I rumori avrebbero attirato l ... 22 settembre 2015 01.27 Un uomo originario del Burkina Faso è stato ucciso nelle campagne tra Foggia e Lucera. (Rai News)