Renzi sul referendum: con stop Senato taglio 100 mln l'anno

Teleborsa INTERNO

(Teleborsa) - Il premier Matteo Renzi torna a parlare del referendum costituzionale, spiegando che con l'abolizione del Senato elettivo si risparmieranno "90-100 milioni di euro, tra indennità e uffici collegati" dei senatori attuali. "Se il referendum ... (Teleborsa)

Su altre testate

«Se vince il sì riduciamo il numero dei politici e diamo più stabilità al sistema». Con la riforma e il nuovo ... (Il Gazzettino)

D'Alema affronta le tematiche della cronaca politica come Brexit, ma non si ... "C'è chi mi considera un usurpatore" ha poi proseguito il premier "e non ha ancora digerito di aver perso le primarie". (Il Ponente)

Dopo aver criticato le il sistema di riforme voluto dal premier, arriva un nuovo intervento in cui ha parlato della delicata situazione del Partito democratico e ha manifestato la speranza che Renzi lasci il ruolo di segretario del partito. (Pallonate)

Il presidente del Consiglio all'appuntamento con le domande degli utenti in diretta su Facebook. (La Repubblica)

Su D'Alema: “Che mi si dipinga come usurpatore, non mi fa né caldo né freddo”. In diretta Facebook il premier parla della consultazione di ottobre e della legge elettorale, ma anche di canone Rai e bonus da 80 euro. (La Stampa)

ROMA – Matteo Renzi, nell'appuntamento settimanale con #Matteorisponde, diretta su Facebook seguita stavolta da circa seimila persone, con dei picchi da ottomila, ha parlato di referendum e legge elettorale, ma anche di lavoro, pubblici dipendenti e ... (Firenze Post)