Il Wwf: “Nel futuro Roma desertificata e Venezia sommersa dal mare”

ROMA. Roma e Milano desertificate e inospitali, divenute habitat di animali selvatici disorientati. Pisa e Venezia in gran parte sommerse dai mari, senza la classica orda di turisti curiosi ma con un silenzio surreale, invase dall'acqua in una calma ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altri media

Il quadro non è assolutamente dei più rosei, il nostro ecosistema viaggia ormai su un ... (Piazza Armerina)

E' qui..... (La Repubblica)

Poi un provvedimento contro risciò, centurioni e saltafila, oltr... Negli ultimi giorni, nel tentativo di rendere Roma più presentabile per Giubileo, ha avviato una cosmesi cittadina partita con il blocco del bando per le bancarelle di piazza Navona. (La Stampa)

Roma e Milano desertificate e inospitali, Pisa e Venezia sommerse dai mari: sono le previsioni catastrofiche diffuse dal Wwf, in vista della Cop21 di Parigi il prossimo 30 novembre. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I cambiamenti climatici sono un problema molto serio per il nostro pianeta poiché sono in grado di modificare le nostre condizioni di vita. (Italia Forex News)

Senza un cambiamento negli stili di vita, di consumo e della produzione rischiamo di creare 200 milioni di "rifugiati climatici" nel prossimo trentennio, con..... (La Repubblica)