POSTE ITALIANE: IN TRE UFFICI POSTALI DELLA MARSICA ATTIVATO IL NUOVO GESTORE DELLE ATTESE “LIGHT”

MarsicaWeb ECONOMIA

Con le cinque nuove installazioni, tra il modello standard e quello “Light”, salgono a 24 gli uffici postali della provincia dell’Aquila dotati del gestore delle attese, per i quali è possibile prenotare da remoto il proprio turno allo sportello.

Pin WhatsApp Email Print 0 Condivisioni. Consente di prenotare il turno tramite l’app “Ufficio Postale”, Whatsapp o dal sito poste.it. MARSICA – Poste Italiane continua nello sviluppo digitale degli uffici postali della provincia dell’Aquila. (MarsicaWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In uno scenario complesso come quello dell’emergenza sanitaria, l’obiettivo di Poste Italiane resta quello di agevolare l’accesso dei cittadini ai propri servizi, garantendo lo sviluppo innovativo e la valorizzazione tecnologica nel segno della digitalizzazione del Paese. (AbruzzoLive)

Se vuoi saperne di più o se vuoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui . Proseguendo la navigazione nel sito, acconsenti all'uso dei cookie. (Merate Online)

Poste Italiane ha infatti installato anche a Castiglione del Lago il nuovo gestore delle attese, un innovativo totem touch screen dotato di un display riepilogativo nella sala al pubblico, che consente non solo di selezionare l’operazione da effettuare in base alle proprie necessità, ma anche di prenotare il proprio ticket pur non essendo fisicamente in ufficio, tramite l’applicazione “Ufficio Postale” e attraverso il numero WhatsApp 371500371 da memorizzare sul proprio cellulare. (La Nazione)

Continua lo sviluppo digitale degli uffici postali. E’ un totem touch screen con un display riepilogativo, che consente non solo di selezionare l’operazione da effettuare, ma anche di prenotare il proprio ticket pur non essendo fisicamente in ufficio, tramite l’app ‘Ufficio Postale’ e attraverso il numero WhatsApp 371 500371 da memorizzare sul cellulare. (il Resto del Carlino)

La chiusura a giorni alterni introdotta e mai revocata durante il periodo del lockdown appare, ora come allora, priva di motivazione, evidenzia il Primo cittadino. L’Amministrazione si opporrà fortemente ad ogni atto di questo tipo ponendosi al fianco dei cittadini che non possono essere privati di un servizio così importante. (Cronache TV)

Lunghe code quelle che si registrano davanti ai due uffici Postali di Trevi e Borgo Trevi che rappresentano un autentico calvario per i cittadini e in particolare per gli anziani costretti ad aspettare ore interminabili davanti agli sportelli di Poste Italiane (La Nazione)