Inter-Torino, vietata vendita e somministrazione di alcolici

Inter-Torino, vietata vendita e somministrazione di alcolici
MilanoToday.it SPORT

Divieto di somministrazione e vendita di alcolici durante la partita Inter-Torino che si terrà domenica 28 aprile alle 12.30 a San Siro. Lo ha deciso la prefettura di Milano al fine di "assicurare il sereno svolgimento della manifestazione sportiva e prevenire possibili turbative per l’ordine pubblico dovute all’eventuale abuso di bevande alcoliche", si legge nel provvedimento. Il Prefetto di Milano, Claudio Sgaraglia, ha disposto non solo il divieto di vendita e somministrazione di aclolici, ma anche l'asporto in contenitori di vetro e lattine. (MilanoToday.it)

Su altre testate

La sfida con il Torino prima della festa, tanti cambi per Inzaghi: occasione per Buchanan (L'Interista)

FESTEGGIAMENTI − L’Inter si prepara alla festa scudetto, che avverrà subito dopo la partita contro il Torino domenica 28 aprile. Festeggiamenti lunghissimi che, obbliga lo stesso Comune di Milano a riorganizzare la mobilità. (Inter-News)

Dopo l’ennesimo 0-0 in casa, torna in campo il Toro. Domenica, alle ore 12:30, c’è Inter-Torino allo Stadio San Siro di Milano. Nerazzurri che hanno appena vinto lo scudetto. Toro che ha bisogno di punti per uscire dalla zona grigia. (Toro.it)

Inter-Torino, divieto vendita di bevande alcoliche per la festa scudetto

E' tempo di preparare la sfida con il Torino e la festa per le vie di Milano, l'Inter si è laureata campione d'Italia e dopo la sfida con il Torino ci sarà il giro con il pulmann scoperto per festeggiare la conquista del titolo della seconda stella. (L'Interista)

Appuntamento alle 19 con il Salotto di FcInterNews in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per iscriverti al canale), Youtube e Facebook. In casa Inter è tutto pronto per la festa scudetto per le strade di Milano dopo la sfida contro il Torino. (Fcinternews.it)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)