Inter, la probabile formazione contro il Torino

Inter, la probabile formazione contro il Torino
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le possibili scelte di Simone Inzaghi per il match tra Inter e Torino Dopo aver conquistato lo scudetto vincendo il derby contro il Milan, l'Inter si prepara per tornare in campo. I nerazzurri accoglieranno il Torino sul prato di San Siro in occasione della trentaquattresima giornata di campionato. Fischio d'inizio alle 12:00. Intanto ecco le possibili scelte di Inzaghi e Juric. Le possibili scelte di Inzaghi per Inter-Torino L'Inter è pronta per tornare in campo con una stella in più. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Lo ha deciso la prefettura di Milano al fine di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E' tempo di preparare la sfida con il Torino e la festa per le vie di Milano, l'Inter si è laureata campione d'Italia e dopo la sfida con il Torino ci sarà il giro con il pulmann scoperto per festeggiare la conquista del titolo della seconda stella (L'Interista)

La sfida con il Torino prima della festa, tanti cambi per Inzaghi: occasione per Buchanan (L'Interista)

Inter-Torino, Inzaghi prepara i cambi: Asllani e Frattesi dall'inizio, prima chance da titolare per Buchanan

Dopo l’ennesimo 0-0 in casa, torna in campo il Toro. Domenica, alle ore 12:30, c’è Inter-Torino allo Stadio San Siro di Milano. Nerazzurri che hanno appena vinto lo scudetto. Toro che ha bisogno di punti per uscire dalla zona grigia. (Toro.it)

Le dichiarazioni di Pioli dopo il silenzio social del Milan, lo stop di Acerbi e le ultimissime di mercato. In casa Inter è tutto pronto per la festa scudetto per le strade di Milano dopo la sfida contro il Torino (Fcinternews.it)

Dopo aver conquistato il primo scudetto da allenatore, Inzaghi è pronto a dare spazio a chi ha giocato di meno durante la stagione. Domenica contro il Torino - riferisce Sky Sport - sono previsti diversi cambi: davanti a Sommer ci sarà la difesa a tre composta da Pavard, De Vrij e Bastoni, mentre in mediana troveranno spazio Asllani e Frattesi insieme a Barella. (Fcinternews.it)