Zaia: A Quinto si è toccato il fondo, 2 su 3 non sono profughi

LaPresse INTERNO

Roma, 17 lug. (LaPresse) - "Quello che è successo a Quinto è un punto di non ritorno. Abbiamo toccato il fondo. C'è stato il big bang". Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, ieri mattina è corso a Quinto, dove c'è stata una rivolta dei residenti ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

VENEZIA: «Quella cui assistiamo oggi a Quinto di Treviso è la più grande vergogna nella gestione dei migranti, nemmeno ad Eraclea ho visto una situazione del genere, di clandestini cioè scaricati in appartamenti sfitti in mezzo a chi già vi abita da tempo. (Mattino Padova)

Il sindaco Mauro Dal Zilio ha firmato l'ordinanza di sgombero per gli immobili di via Maestri del Lavoro occupati dai profughi. QUINTO. (Tribuna di Treviso)

Rivolte contro l'arrivo di immigrati a Roma ed in Veneto. Dal Viminale si fa sapere che “non cambia ... (Giornale La Voce)

In trenta appartamenti a Quinto, nella periferia di Treviso, sono stati trasferiti 101 migranti su ordine del prefetto della città il 15 luglio. (Internazionale)

Lo ha dichiarato Luca Zaia, presidente ... Treviso, 17 luglio 2015 - "Questa e' l'ennesima scelta di incapaci inadeguati che sono a Roma e ci governano. (Stranieri in Italia)

Momenti di forte tensione stamane a Quinto di Treviso, davanti al residence dove da ieri sono stati portati 101 profughi. (La Stampa)