Cassano prepara il ritorno e stronca Balotelli e Pogba "Giocatori sopravvalutati"

CittaCorriere SPORT

Tra due mesi avrò una nuova squadra e devo essere fisicamente pronto. Ora ho 4-5 chili in più. Undici mesi dopo la sua ultima apparizione in campo, Antonio Cassano annuncia il suo prossimo rientro. Si tiene in forma in palestra, ma a gennaio non ha ... (CittaCorriere)

Su altre testate

Nel corso della lunga intervista rilasciata ai taccuini della Gazzetta dello Sport Antonio Cassano, dopo aver precisato che riprenderà a giocare in estate (clicca il link in basso per leggere), è tornato a parlare anche della sua avventura alla ... (TUTTO mercato WEB)

Undici mesi dopo la sua ultima apparizione in campo, Antonio Cassano annuncia il suo prossimo rientro. (Eurosport.it)

Tutt'altro. E VUOLE RESTARE IN ITALIA, POSSIBILMENTE IN SERIE A. (Fantagazzetta)

L'attaccante ha parlato anche del suo rapporto con l'Inter e Ausilio. ANCORA TIFOSO – «In questo periodo del mondo del calcio sono rimasto in contatto con cinque ... (Inter-News)

Commenta per primo! Il solito Cassano-show alla Gazzetta dello Sport. Tanti temi toccati e qualche stoccata per Balotelli e Pogba. (Pianeta Milan)

All'interno dell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Antonio Cassano, ha confessato chi secondo il suo parere è stato sopravvalutato fra i suoi colleghi: “Chi è sopravvalutato? Pogba, James Rodriguez e Balotelli. (alfredopedulla.com)