Senigallia: il Misa è in piena, allagamenti. Evacuazioni nella notte

Il Resto del Carlino INTERNO

Senigallia (Ancona), 30 luglio 2014 - Ancora paura a Senigallia: come il 3 maggio scorso (foto) è tornato l'allarme alluvione. Il Misa è in piena a causa dele fortissime piogge della notte scorsa. Alle 4 del mattino è scattato il piano di evacuazione coordinato ... (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

L’Assemblea ha approvato nella seduta di oggi i contenuti del Piano triennale, che prevede anche accordi di “clausola sociale” per la tutela dei livelli occupazionali della società, condivisi con le... (Bologna 2000)

Il volo, poco dopo il decollo, è stato costretto a tornare a Fiumicino. All’altezza dell’Isola d’Elba, visto che la cosa non si risolveva, l’aereo è tornato indietro. Il volo era in…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

A Senigallia - come informa il sito del Comune - si è resa ... (Corriere Adriatico)

A Senigallia, alle 4 di oggi è rientrato l'allerta per il pericolo di esondazione del Misa: a Piano regolatore, Cannella, Cesanella. La piena del Misa dovuta alle forti piogge aveva fatto scattare in piena notte il piano di evacuazione a Molino Marazzana. (ilgiornaleditalia)

(ANSA) - ANCONA, 30 LUG - Allerta a Senigallia per una possibile esondazione del Misa. Alle 4 è scattato il piano di evacuazione a Piano regolatore, Cannella, Cesanella, le stesse zone devastate il 3 maggio. (Tiscali)

A Modena l'esondazione del canale Cavo Cerca ha rovocato la chiusura di alcune strade al traffico. - La pioggia intensa che sta cadendo in queste ore in tutto il nord Italia ha messo in ginocchio alcune citta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)