Roma, notte d'inferno all'Esquilino: incinta di sette mesi violentata a turno da 2 uomini in una scuola

Quotidiano di Puglia INTERNO

La giovane viene aiutata a rivestirsi. L'ambulanza l'accompagna in ospedale. I due stupratori, romeni ventinovenni, vengono portati in caserma. Gli investigatori raccolgono le testimonianze, arricchite da ciò che i loro occhi hanno visto. La ... (Quotidiano di Puglia)

Su altre testate

A subire tutto questo è stata una donna somala, ormai agli ultimi mesi di gravidanza, addescata da due cittadini romeni di 29 anni, entrambi con precedenti. Fortunatamente dai primi controlli sembra che il feto non abbia subito dei danni. (CiociariaReport24)

Le forze dell’ordine, allertate,…Continua a leggere → La vittima, avellinese, sarebbe stata bloccata mentre si accingeva a prendere l’ascensore nel proprio palazzo. (La Prima Pagina)

Le forze dell'ordine erano state allertate da un residente che davanti alle urla strazianti della donna, provenienti dall'interno del complesso scolastico, non è rimasto indifferente. (Alghero News Italy)

Ad abusare di lei due cittadini romeni di 29 anni, entrambi con precedenti ... (Rosa Rossa)

Poco prima le urla della donna erano state sentite da alcuni passanti che avevano allertato subito le Forze dell'Ordine del Commissariato Esquilino. (Molisedoc.com)

Davvero incredibile quanto accaduto nella giornata di ieri a Roma, dove una donna incinta di sette mani è stata violentata da due uomini all'interno di una scuola della capitale, ovvero la Scuola all'Esquilino. (News Italiane)