Stupro di gruppo a Roma: violentata al settimo mese di gravidanza

PontileNews INTERNO

In due l'hanno violentata nel sottoscala di una scuola di Roma, nel quartiere Esquilino: la donna aveva in grembo il suo bambino, prossimo alla nascita. La vittima della violenza sessuale è stata una donna somala al settimo mese di gravidanza. Lo ... (PontileNews)

La notizia riportata su altri giornali

A salvare la donna sono state le forze ... (News Italiane)

Le forze dell’ordine, allertate,…Continua a leggere → L’uomo avrebbe tentato di spogliarla. (La Prima Pagina)

Poco prima le urla della donna erano state sentite da alcuni passanti che avevano allertato subito le Forze dell'Ordine del Commissariato Esquilino. (Molisedoc.com)

Ad intervenire e interrompere l'orrore, una pattuglia di carabinieri del nucleo radiomobile di Roma e una pattuglia di agenti della polizia di Stato del commissariato Esquilino. (Rosa Rossa)

Fortunatamente dai primi controlli sembra che il feto non abbia subito dei danni. A subire tutto questo è stata una donna somala, ormai agli ultimi mesi di gravidanza, addescata da due cittadini romeni di 29 anni, entrambi con precedenti. (CiociariaReport24)

Le forze dell'ordine erano state allertate da un residente che davanti alle urla strazianti della donna, provenienti dall'interno del complesso scolastico, non è rimasto indifferente. (Alghero News Italy)