Elon Musk a Saturday Night Live: ecco che cosa ha detto

Forbes Italia ECONOMIA

La battuta con le conseguenze più immediate è arrivata tuttavia verso la fine del monologo, quando Musk è stato affiancato sul palco dalla madre, Maye.

“Stasera sto facendo la storia: sono la prima persona con la sindrome di Asperger a presentare Saturday Night Live.

Fino al monologo d’apertura dello show di sabato sera, Elon Musk non aveva mai rivelato il suo disturbo.

Il valore della criptovaluta era di circa 70 centesimi di dollaro sabato mattina e di 66 appena prima della messa in onda di Saturday Night Live

Che cosa ha detto però Elon Musk nel resto della puntata?

(Forbes Italia)

La notizia riportata su altre testate

In realtà moltissimo – e non perché crediamo che decine di migliaia di persone acquisteranno prossimamente una Tesla tramite questo token. Breaking da Musk: Tesla pronta ad accettare Doge? (Criptovaluta.it)

Un paio di giorni fa vi abbiamo parlato dello sketch vestito da Wario al quale ha preso parte, in occasione del Saturday Night Live. Elon Musk spiazza tutti al Saturday Night Live. Negli ultimi anni abbiamo ormai imparato a conoscerlo. (DR COMMODORE)

Dogecoin per pagare una Tesla. Tesla accetta già Bitcoin come mezzo di pagamento. Del resto, parte della popolarità di Dogecoin è dovuta proprio alle parole di Elon Musk che già prima dell’hype di questi mesi si definiva “ex CEO di Dogecoin”. (Cryptonomist)

The scammers used at least around 20 verified accounts in this SNL campaign to spread the scam sites & made at least some 100k $ worth BTC, ETH & Doge. Rubati oltre 150.000 dollari con truffe legate SNL. (Punto Informatico)

Elon Musk, noto anche per essere un grande sostenitore di Bitcoin e criptovalute in generale, ha pubblicato un sondaggio su Twitter per stabilire se Tesla debba accettare anche Dogecoin, oltre che Bitcoin, possibilità alla quale l’azienda ha già aperto le porte a fine marzo. (Punto Informatico)

Nonostante tutto bel il 77% delle risposte sono state affermative: Tesla, dopo Bitcoin, dovrebbe accettare anche i Dogecoin come forma di pagamento. In apertura di seduta martedì il titolo Tesla ha ceduto oltre il 2%, mentre nel pre-market viaggiava a -7%. (Wall Street Italia)