Dogecoin mania, la critpo meme supera il bitcoin nelle ricerche su Google

Finanzaonline.com ECONOMIA

L’interesse verso il Dogecoin, la cripto meme che è arrivata a segnare +11.000% rispetto ai livelli di inizio 2021, è arrivato a superare per la prima volta il Bitcoin in termini di ricerche su Internet.

La missione spaziale sarà finanziato dalla Geometric Energy Corporation che pagherà il costo della spedizione tramite Dogecoin

La cripto meme ha visto gran parte dei suoi aumenti vertiginosi alimentati dal sentiment dei social media con il ceo di Tesla, Elon Musk, tra i più attivi a citare più o meno scherzosamente il dogecoin. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

Tesla si sta preparando ad accettare Dogecoin? Non è ancora detto, ma il sondaggio recentemente lanciato su Twitter da Elon Musk potrebbe indicare proprio una mossa del genere. (Criptovaluta.it)

Non ci sorprenderebbe se a breve il manager e influencer postasse un tweet comunicando di accettare come mezzo di pagamento per le automobili del gruppo Tesla anche Dogecoin, definita dallo stsso Elon Musk “la crypto del popolo“. (Punto Informatico)

Elon Musk ha lanciato un sondaggio per inserire Dogecoin come mezzo di pagamento per la Tesla. Dogecoin per pagare una Tesla. Tesla accetta già Bitcoin come mezzo di pagamento. (Cryptonomist)

Lo ha fatto a tal punto da spingere qualcuno ad approfittarne in modo malevolo, mettendo a segno truffe per oltre 150.000 dollari. The scammers used at least around 20 verified accounts in this SNL campaign to spread the scam sites & made at least some 100k $ worth BTC, ETH & Doge. (Punto Informatico)

Il titolo Tesla è in caduta a Wall Street dopo che un rapporto sulle vendite in Cina realizzate ad aprile ha deluso le aspettative del mercato. In apertura di seduta martedì il titolo Tesla ha ceduto oltre il 2%, mentre nel pre-market viaggiava a -7%. (Wall Street Italia)

Pensavate fossi anche un tipo tranquillo e normale?“. Un paio di giorni fa vi abbiamo parlato dello sketch vestito da Wario al quale ha preso parte, in occasione del Saturday Night Live. (DR COMMODORE)