Telecom, Terna e la partita sulla banda larga

FIRSTonline ECONOMIA

Riflettori sul gruppo Terna dopo le indiscrezioni su un suo coinvolgimento nel piano per l'internet ultraveloce che l'azienda, però smentisce. Il progetto, che sarebbe stato esaminato a Palazzo Chigi, si aggiungerebbe al piano Enel per completare in tre anni ... (FIRSTonline)

Su altri media

Smentito quanto riportato dal Corriere della Sera secondo cui la società avrebbe contribuito alla realizzazione della rete Ngn portando la fibra spenta nelle case. di F.Me. (Corriere delle Comunicazioni)

Si fanno avanti le società di multiservizi: A2A in pole position. "Non c'è alcun coinvolgimento di Terna nel progetto" per la banda ultralarga. (Corriere delle Comunicazioni)

Lo scorso 4 maggio l'incontro tra l'Ad Matteo Del Fante e lo staff di Renzi che si occupa del dossier. La società - scrive il Corriere della Sera - potrebbe contribuire alla realizzazione della rete Ngn portando la fibra spenta nelle case. (Corriere delle Comunicazioni)

Smentito quanto riportato dal Corriere della Sera secondo cui la società avrebbe contribuito alla realizzazione della rete Ngn portando la fibra spenta nelle case. Intanto le società di multiservizi annunciano ... (Corriere delle Comunicazioni)

Non è chiaro il ruolo di Palazzo Chigi nel coinvolgimento di Enel e Terna nella partita. Palazzo Chigi. (Key4biz)

(Teleborsa) - Terna si chiama fuori dalla corsa per la banda ultralarga, smentendo le indiscrezioni di stampa sull'esistenza di un Piano per investire nella fibra. (Il Messaggero)