La città del vino è pronta a far gustare le eccellenze

Ultimi preparativi e la «città del vino» prende forma: il Settembre Astigiano è servito. Mentre in piazza del Palio si costruiscono le prime «casette» delle Pro loco, all'Enofila tutto pronto per la Douja: da domani e per dieci giorni si potranno degustare e ... (La Stampa)

Su altre fonti

Dopo la cerimonia di apertura la rassegna dei grandi vini italiani è stata aperta al pubblico. Nei saloni del palazzo dell'Enofila, sino al 21 ... (La Stampa)

Il programma prevede: domenica 14 carne... (Minturnet)

Ieri sera, venerdì 12 settembre, si è svolta nella bella e scenografica cornice storica del cortile della Rocca dei Boiardo a Scandiano, la manifestazione dedicata alle birre locali denominata “Boccali in Rocca” che, con le altre due serate dedicate ai vini bianchi e ai vini rossi “Calici in Rocca” tenutesi... (Bologna 2000)

Otto vini valdostani, di quattro case vinicole, sono premiati alla 'Douja d'Or 2014', la più rinomata manifestazione agroalimentare piemontese, che si svolge ad Asti e da decenni rappresenta un'autentica celebrazione dell'eccellenza vitivinicola italiana, in cui ... (Valledaostaglocal.it)

Basti pensare che Trenitalia ha istituito ben 12 treni speciali che possano portare turisti e appassionati a uno degli appuntamenti più ... Parte questo venerdì la Douja d'Or, uno degli eventi più attesi in Piemonte, con un richiamo impressionante. (Radiogold)

Si mette in moto la macchina del Settembre Astigiano. E voi?», lo spot in onda in questi giorni in tv. (La Stampa)