Rossi, bianchi, rosati, è il “festival” dei vini

Nel calice o in bottiglia, purché sia il vino della Douja. Oggi al palazzo dell'Enofila s'inaugura il salone nazionale dei vini doc e docg. Alle 16,30 il benvenuto con gli sbandieratori del Borgo Torretta e la Fanfara Bersaglieri Lavezzeri. Alle 17 il taglio del nastro ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il programma prevede: domenica 14 carne... (Minturnet)

Fino al 21 settembre al palazzo ... Venerdì 12 s'inaugura la Douja d'Or: ad annunciare l'appuntamento, con lo slogan «Noi vediamo il bicchiere mezzo pieno. (La Stampa)

Ieri sera, venerdì 12 settembre, si è svolta nella bella e scenografica cornice storica del cortile della Rocca dei Boiardo a Scandiano, la manifestazione dedicata alle birre locali denominata “Boccali in Rocca” che, con le altre due serate dedicate ai vini bianchi e ai vini rossi “Calici in Rocca” tenutesi... (Bologna 2000)

Nei saloni del palazzo dell'Enofila, sino al 21 ... Alla presenza, tra gli latri, del presidente della Regione Sergio Chiamparino è stata inaugurata oggi la Douja d'Or. (La Stampa)

Otto vini valdostani, di quattro case vinicole, sono premiati alla 'Douja d'Or 2014', la più rinomata manifestazione agroalimentare piemontese, che si svolge ad Asti e da decenni rappresenta un'autentica celebrazione dell'eccellenza vitivinicola italiana, in cui ... (Valledaostaglocal.it)

Basti pensare che Trenitalia ha istituito ben 12 treni speciali che possano portare turisti e appassionati a uno degli appuntamenti più ... Asti è pronta. (Radiogold)