Pavia: dal fucile parte un colpo per errore, vittima un cacciatore romeno

Notizie - Guidone.it INTERNO

A Menconico (Pavia), un uomo di 34 anni di nazionalità romena, sarebbe stato ucciso per errore da un colpo partito dal suo fucile per una battuta di caccia al cinghiale. Dinu Balazs Timis, questo il suo nome, avrebbe preso una carabina dai sedili posteriori della sua auto e dall’arma, secondo quanto... (Notizie - Guidone.it)

La notizia riportata su altri media

@ CIRCOLO DEGLI ARTISTI Via Casilina Vecchia 42 – Roma 06 70305684; [email protected] I CANI Si chiama “Glamour”, contiene undici canzoni, ed è il nuovo album de I Cani. È... (Roma Daily News)

Vite umane spezzate, una parte della popolazione in ginocchio, imprese distrutte dal ciclone. Perché, tra qualche giorno, non sia solo un ricordo e perché l’evento catastrofico non venga confinato in una parte residuale dell’informazione occorre una grande... (La Dea della caccia)

Un cacciatore si perde nei boschi sulla Semprevisa e viene ritrovato grazie al suo cane. (Latina24ore.it)

Moltissimi si sono spesi fin dalle prime ore per prestare soccorso in prima persona direttamente sul territorio. (La Dea della caccia)

Il primo progetto riguarda la prevenzione delle malattie cardiache (Verona Oggi)

L’attaccante, in serrato ballottaggio con Ginestra, colpisce e affonda il Frosinone per la gioia del suo tecnico Perrone (TuttoCalciatori.Net)