Pizzaiolo ucciso durante un gioco, suicida il fratello: “Mamma scusami”

Voce di Napoli INTERNO

Vincenzo Morgillo è stato trovato impiccato nella sua abitazione. Era il fratello di Marco, il pizzaiolo ucciso nel luglio scorso durante un gioco tra amici. “Scusa mamma, vado a fare compagnia a mio fratello”.. Ha lasciato un biglietto di scuse alla ... (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La Reggia di Caserta negli ultimi tempi sta registrando numeri da record e un’affluenza sempre maggiore di visitatori. (Vesuviolive.it)

Ha accompagnato centinaia di turisti desiderosi di visitare la piscina Mirabilis, perla archeologica di Bacoli, centro che sorge a trenta chilometri da Napoli. Per visitare la più grande cis... (La Stampa)

Caserta. Ora stanno preparando anche una festa. (Il Mattino)

A poca distanza dalla Reggia di Caserta,... Prima che arrivi il “Grande” inverno, potreste concedervi una scampagnata a contatto con la natura. (Bigodino.it)

Ecco gli orari e il numero dei treni: NAPOLI – PORTA NOLANA – POGGIOREALE – VOLLA VOLLA – POGGIOREALE... In occasione della festività di ‘Ognissanti’, il 1 Novembre 2016, tra Napoli, Poggioreale e Volla, ci saranno, oltre a quelle ordinarie, corse straordinarie di treni. (Vesuviolive.it)

Insieme al ragazzo accoltellato però c’era la fidanzata... L’accoltellatore dopo il misfatto è fuggito via con il suo complice. (Vesuviolive.it)