Radiohead, il ritorno con Burn The Witch: significato, traduzione e testo del nuovo singolo firmato da Thom Yorke

Un nuovo singolo dei Radiohead non è una cosa che accade tutti i giorni. Da The King Of Limbs, ovvero l’ultimo album pubblicato nell’ormai lontano 2011, sono passati già cinque anni. Burn The Witch, la nuova canzone pubblicata quasi a sorpresa martedì 4 Maggio, segna un ritorno faticoso quanto atteso, in... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Burn The Witch! I Radiohead sono tornati sulla scena musicale con un nuovo singolo dopo aver fatto parlare ampiamente di sé nei giorni scorsi per l'improvvisa scomparsa dai social network e dal sito ufficiale, suscitando più di qualche interrogativo ... (Oggimedia)

Il gruppo inglese aveva, improvvisamente, cancellato ogni post dai rispettivi profili social ufficiali lasciando, oltre ad una ... (ImpattoSonoro)

I fan che conoscono bene Thom Yorke e compagni sono speranzosi e ... (Solo News)

È intitolata Burn the witch e, con ogni probabilità, è il primo estratto dal loro nuovo album in studio (il nono). La clip animata in stop motion è stata diretta dal regista di video ... (Corriere della Sera)

A volte ritornano. I Radiohead, la band inglese di Thom Yorke, che da domenica si era lentamente, ma letteralmente, volatilizzata, scomparendo da tutti i social network sono tornati in rete ... (InchiostrOnline)

A gambe levate erano spariti dal web: dall'account Twitter e Facebook, compreso il sito ufficiale, la band inglese Radiohead aveva cancellato dalla rete tutte le loro tracce. (Intelligonews)