Sciopero Alitalia, 24 ore di stop il 13 dicembre: la lista dei voli "palermitani" cancellati

PalermoToday ECONOMIA

Alitalia ha pubblicato sul proprio sito la lista dei voli cancellati per lo sciopero nei tre giorni.

Sciopero Alitalia, sarà un venerdì da incubo per chi dovrà prendere l'aereo nella giornata del 13 dicembre 2019.

Disagi in vista quindi per i viaggiatori palermitani, che non saranno limitati esclusivamente alle 24 ore di venerdì 13.

Sciopero Alitalia: i voli cancellati. Attraverso un comunicato sul proprio sito, Alitalia ha spiegato che, in conseguenza dello sciopero di venerdì 13 dicembre, la compagnia è stata costretta ad annullare anche alcuni collegamenti previsti nella serata di giovedì 12 dicembre e nella prima mattinata di sabato 14 dicembre. (PalermoToday)

Ne parlano anche altre fonti

Al seguente link è invece possibile controllare l'elenco dei voli cancellati il 12 dicembre e il 14 dicembre. Sciopero Alitalia, 24 ore di stop venerdì 13 dicembre: nella lista dei voli cancellati rientrano anche alcuni collegamenti aerei sulla rotta Pescara-Milano. (IlPescara)

Domani, venerdì 13 dicembre, sarà una giornata di passione per gli utenti del trasporto aereo a causa dello sciopero di 24 ore indetto da alcune delle maggiori sigle sindacali e che interesserà piloti, assistenti di volo e personale di terra di Alitalia e Air Italy. (Fanpage.it)

Si preannuncia un altro venerdì nero per i trasporti aerei in Sardegna a causa dello sciopero proclamato dai sindacati dei lavoratori Alitalia e Air Italy per il 13 dicembre, a ridosso delle festività natalizie. (Travelnostop.com)

Scioperi: venerdì saranno 34 i voli cancellati. Un altro venerdì nero per i trasporti aerei in Sardegna. Di: Redazione Sardegna Live. I sindacati dei lavoratori Alitalia e Air Italy ha proclamato lo sciopero per venerdì 13. (Sardegna Live)

In totale si arriva dunque a più di 350 voli soppressi. Lo sciopero del 13 dicembre sarà di 24 ore e coinvolgerà piloti, assistenti di volo e personale di terra di Alitalia e Air Italy. (FIRSTonline)

Per quanto attiene ad Alitalia, spiega la federazione dei trasporti Cgil, “rigettiamo ogni ipotesi di spezzatino, chiediamo un piano industriale di vero rilancio che garantisca investimenti e crescita, senza sacrifici sul fronte del lavoro. (rassegna.it)