Nuovo allenatore Napoli 2024, Pioli è il primo nome della lista ma deve liberarsi dal Milan

Nuovo allenatore Napoli 2024, Pioli è il primo nome della lista ma deve liberarsi dal Milan
ilmattino.it SPORT

Non basta l’esonero. Il Napoli vuole sedersi al tavolo della trattativa con Stefano Pioli con una convinzione: che abbia già tra le mani la risoluzione del contratto con il Milan. Perché Aurelio De Laurentiis non vuole intoppi, non vuole attese, non vuole raggiungere accordi che poi possono essere messi in discussione. Aspetterà, quindi, che il tecnico emiliano chiuda i suoi rapporti con i rossoneri, trovi l’intesa per la liquidazione del suo ultimo anno (da 4 milioni netti) e poi si metta al lavoro per trovare l’accordo con gli azzurri. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

De Laurentiis non vuole intoppi. Aspetterà che Pioli trovi l’intesa per la liquidazione con il Milan. Ovviamente Pioli non ha tutta questa voglia di fare sconti a Scaroni, Ibra e dirigenti pronti a metterlo alla porta. (Milan News 24)

Calciomercato Napoli, Stefano Pioli primo obiettivo per la panchina! Lo annuncia oggi l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, secondo cui l'allenatore del Milan sarebbe diventato la prima scelta di De Laurentiis dopo le titubanze di Antonio Conte e l'impossibilità di arrivare a Gasperini, che resterà a Bergamo. (CalcioNapoli24)

Il futuro a Napoli comincia a delinearsi. Secondo quanto filtra stamane da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis è disposto a sedersi attorno al tavolo con Stefano Pioli per assegnargli la panchina azzurra, ma non prima che il tecnico risolva il contratto con il Milan (TUTTO mercato WEB)

Napoli, dal mercato arriva la 'notizia' più bella e inaspettata per ADL

TuttoNapoli.net La soluzione Napoli sarebbe gradita a Stefano Pioli, non interessato a prendersi un anno sabbatico e voglioso di riscatto (Tutto Napoli)

Il futuro a Napoli comincia a delinearsi. Secondo quanto filtra stamane da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis è disposto a sedersi attorno al tavolo TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Dal calciomercato è arrivata una notizia importante per Aurelio De Laurentiis e in generale per il Napoli. (AreaNapoli.it)