Napoli, dal mercato arriva la 'notizia' più bella e inaspettata per ADL

Napoli, dal mercato arriva la 'notizia' più bella e inaspettata per ADL
AreaNapoli.it SPORT

Dal calciomercato è arrivata una notizia importante per Aurelio De Laurentiis e in generale per il Napoli. La stagione del Napoli può essere definita senza esagerare "fallimentare". Gli azzurri erano partiti per confermare lo scudetto vinto nella scorsa stagione, ma non hanno mai davvero lottato per il titolo. Inoltre i campani sono addirittura quasi fuori dalla lotta per la qualificazione in Champions League, obiettivo minimo dell'attuale annata. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Il futuro a Napoli comincia a delinearsi. Secondo quanto filtra stamane da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis è disposto a sedersi attorno al tavolo con Stefano Pioli per assegnargli la panchina azzurra, ma non prima che il tecnico risolva il contratto con il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro a Napoli comincia a delinearsi. Secondo quanto filtra stamane da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis è disposto a sedersi attorno al tavolo con Stefano Pioli per assegnargli la panchina azzurra, ma non prima che il tecnico risolva il contratto con il Milan. (Tutto Napoli)

La soluzione Napoli sarebbe gradita a Stefano Pioli, non interessato a prendersi un anno sabbatico e voglioso di riscatto TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Nuovo allenatore Napoli 2024, Pioli è il primo nome della lista ma deve liberarsi dal Milan

Calciomercato Napoli, Stefano Pioli primo obiettivo per la panchina! Lo annuncia oggi l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, secondo cui l'allenatore del Milan sarebbe diventato la prima scelta di De Laurentiis dopo le titubanze di Antonio Conte e l'impossibilità di arrivare a Gasperini, che resterà a Bergamo. (CalcioNapoli24)

Pioli-Milan, il tecnico è pronto a ripartire dal Napoli dopo l’addio al club rossonero a fine stagione: De Laurentiis in pressing De Laurentiis non vuole intoppi. Aspetterà che Pioli trovi l’intesa per la liquidazione con il Milan. (Milan News 24)

Non basta l’esonero. Perché Aurelio De Laurentiis non vuole intoppi, non vuole attese, non vuole raggiungere accordi che poi possono essere messi in discussione. (ilmattino.it)