New York. Uomo ucciso dalla polizia a Van Dyke Houses

La Prima Pagina ESTERI

Uomo ucciso nel corso di una colluttazione con 2 agenti nel distretto di Brooklyn. I fatto è avvenuto nel corridoio di un edificio delle “Van Dyke Houses” nella zona di Brownsville, composta da 22 edifici e 1600 appartamenti. L’uomo ha aggredito gli agenti Gli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

La “stilista” di origine francese Sophie Theallet, che ha più volte vestito la first lady Michelle Obama, prende posizione contro il presidente eletto Donald Trump, affermando in una lettera aperta da lei postata anche su twitter che non proporrà le ... (Imola Oggi)

La stilista francese che ha sempre vestito la ex First Lady Michelle Obama ha comunicato con una lettera aperta che non proporrà le sue creazioni a Melania Trump. (il Giornale)

Sophie Theallet, la stilista francese che ha vestito a più riprese la First Lady Michelle Obama, non proporrà le sue creazioni a Melania, la moglie del presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump. (Il Messaggero)

Lo è stato per Sophie Theallet, scelta più volte da Michelle Obama, ma per sua decisione non lo sarà più, almeno non per la ... (askanews) - Per molti stilisti poter vestire la First Lady degli Stati Uniti è un sogno che diventa realtà. (askanews)

Proprio il trasloco sarà il primo grande test per lo staff scelto da Trump, che potrà anche decidere di cambiare la decorazione dello Studio Ovale, per ... (PrimaPaginaItaly)

"Ci sara' una ventata di aria fresca - aveva scritto Pamela Ramsey Taylor - ora che una first lady di classe, bella e dignitosa tornerà alla Casa Bianca". "Sono stufa di vedere una scimmia coi tacchi", ha scritto la donna. (Live Palermo)