Medvedev piega Jarry: lanciata la sfida a Jannik

Tiscali SPORT

Daniil Medvedev e Jannik Sinner si ritroveranno di fronte a Miami, un anno dopo la finale del 2023. Allora l'altoatesino è sceso in campo portandosi dietro un malessere dalla notte precedente e i dubbi su come fare a battere il moscovita capace di batterlo sempre, e di ripetersi anche all'Hard Rock Stadium, dove si gioca il secondo Masters 1000 della stagione sul duro. Ma da allora, ha sempre vinto Sinner: a Pechino, Vienna, alle Nitto ATP Finals di Torino e in finale all'Australian Open, rimontando due set di svantaggio. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le parole del russo in conferenza stampa: Nella giornata di venerdì si giocheranno le semifinali del Masters 1000 di Miami. (Eurosport IT)

Domani Jannik Sinner sarà in campo per affrontare il russo Daniil Medvedev nella semifinale del Masters1000 di Miami. Sul cemento outdoor della Florida andrà in scena l’undicesimo atto tra i due e la sfida ha il sapore del remake di quanto accaduto a fine gennaio a Melbourne, con la Finale degli Australian Open vinta da Sinner, in cinque set, dopo aver perso i primi due. (OA Sport)

Jannik Sinner, vincitore mercoledì nel match contro Machac, sfiderà Daniil Medvedev. Il russo nella giornata di oggi, giovedì 28 marzo, ha superato il cileno Nicolas Jarry in due set (6-2, 7-6). Dall'altra parte del tabellone il pass per la semifinale lo ha staccato il tedesco Alexander Zverev che ha vinto in due set contro l'ungherese Fabian Marozsan (6-3,7-5) e adesso attende di scoprire il suo prossimo avversario che sarà uno tra Carlos Alcaraz e Grigor Dimitrov (in programma questa notte a mezzanotte ora italiana). (ilmessaggero.it)

I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. Segui la partita di tennis ATP, Miami tra Daniil Medvedev e Jannik Sinner live su Eurosport. (Eurosport IT)

Sul cemento outdoor della Florida il n.3 e il n.4 ATP si contenderanno un posto per la Finale, in programma domenica 31 marzo. Sinner ha raggiunto per la terza volta in carriera il penultimo atto di questo torneo, ricordando il 2021 e il 2023. (OA Sport)

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Jannik Sinner non si ferma e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali del “Miami Open”, secondo Atp Masters 1000 stagionale dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium, in Florida. (La Nuova Sardegna)