Nuovo decoder TIMVision con Android TV e supporto UltraHD

Nuovo decoder TIMVision basato su Android TV. Supporta l'Ultra HD, digitale terrestre DVBT2 e ha il telecomando con supporto vocale. Tweet. inCondividi0. Il nuovo decoder TIMVision si basa su piattaforma Android TV ed è stato sviluppato in ... (Tom's Hardware)

Su altri giornali

Un piccolo semicono che potete piazzare a fianco o dietro il vostro TV 4K: è il nuovo decoder di Tim Vision. (You Tech)

Dopo averlo annunciato durante il mese di marzo, TIM lancia il decoder TIMvision realizzato in collaborazione con Google e che sfrutta tutte le potenzialità di Android TV. (Alghero News Italy)

Lo streaming non è solo questione di servizi, ci sono anche i dispositivi, e Tim ha scelto Google per il suo nuovo set top-box TIMvision. (Corriere della Sera)

Il set-top box di nuova generazione rappresenta la migliore tecnologica che permetterà al cliente di accedere ... Presentato il nuovo TIMvision, un set-top box basato sulla piattaforma Android TV. (Il Ponente)

A giugno purtroppo gli utenti Tim saranno travolti da notizie del tutto negative: sembra infatti che Tim ha deciso di aumentare molti piani telefonici ricaricabili. L’operatore telefonico ha annunciato poco tempo fa che "dal 15 giugno... (WebSecurity IT)

Insomma, questo TIMvision tenta di far fare il grande salto allo streaming puntando su un dispositivo multifunzione che trasforma in smart anche i televisori più vecchi ... (Solo News)