Algeria, elezioni: spoglio in corso, operazioni di voto regolari

La Perfetta Letizia ESTERI

Meglio del 2007 ma non lo sprint che ci si sarebbe potuto anche aspettare: le prime elezioni tenute in Algeria dopo l’inizio della cosiddetta Primavera araba si sono chiuse ieri con un tasso di partecipazione del 44,38%, oltre sette punti percentuali in più rispetto alla prova del 2007 ma ancora lontano da... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri media

“Impossibile - ribatte l'analista politico Lahouari Addi de l'Institut d'Etudes Politiques de Lyon, riportato dal New York Times - perché il Fln è rifiutato dalla ... (Altre Notizie)

Secondo i dati ufficiali del ministro dell'Interno, Daho Ould Kabli, ha votato il 42,9% contro il 35% che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In Algeria il partito di governo Fronte di Liberazione Nazionale ha vinto le elezioni parlamentari, ottenendo 220 seggi in parlamento, ha dichiarato il ministro degli Interni dell'Algeria. (La Voce della Russia)

Un appuntamento elettorale cruciale ei timori americani per la sicurezza. (Ragionpolitica.it)

(AGI) Algeri - Rabbia e proteste in Algeria, dopo che i dati delle elezioni di giovedi' hanno confermato la vittoria del Fronte di liberazione nazionale (Fln), al potere da mezzo secolo, che ha conquistato 220 seggi su 462. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Finora è molto bassa l'affluenza. Si sono aperte stamattina in Algeria e urne per le prime elezioni legislative nel Paese dopo la Primavera araba. (Radio Vaticana)