Algeria: vince fln, sconfitti islamici

Corriere della Sera ESTERI

(ANSA) - ALGERI - E' il Front de Liberation nationale, partito al governo, il vincitore delle elezioni legislative in Algeria. Lo ha ha reso noto il Ministero dell'Interno. L'Alleanza verde, espressione di un accordo tra tre partiti islamici, ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tasso di affluenza, vera incognita di questo scrutinio, aveva raggiunto alle 15.30 soltanto il 27%. Si sono aperte stamattina in Algeria e urne per le prime elezioni legislative nel Paese dopo la Primavera araba. (Radio Vaticana)

(AGI) Algeri - Bassa in assoluto ma in rialzo per l'Algeria l'affluenza alle urne per le prime elezioni legislative dopo le 'primavere arabe'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Al secondo posto con 68 seggi l'Associazione Nazionale ... (La Voce della Russia)

“Impossibile - ribatte l'analista politico Lahouari Addi de l'Institut d'Etudes Politiques de Lyon, riportato dal New York Times - perché il Fln è rifiutato dalla ... (Altre Notizie)

Un appuntamento elettorale cruciale ei timori americani per la sicurezza. (Ragionpolitica.it)

(AGI) Algeri - Rabbia e proteste in Algeria, dopo che i dati delle elezioni di giovedi' hanno confermato la vittoria del Fronte di liberazione nazionale (Fln), al potere da mezzo secolo, che ha conquistato 220 seggi su 462. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)