Stefanos Tsitsipas sul ritorno di Rafael Nadal: "Sappiamo tutti di cosa è capace"

Stefanos Tsitsipas sul ritorno di Rafael Nadal: Sappiamo tutti di cosa è capace
Tennis World Italia SPORT

"Sono felice di essere qui. Barcellona è un posto che mi ha portato molta gioia" . Rafael Nadal tornerà in campo al torneo ATP 500 di Barcellona dopo l'infortunio subito a Brisbane lo scorso gennaio. Il campione spagnolo ha provato a rientrare prima a Indian Wells e poi a Monte-Carlo, ma le risposte fornitegli dal corpo durante gli allenamenti gli hanno saggiamente suggerito di non forzare i tempi. (Tennis World Italia)

Su altre testate

Sarò in campo“. “Sono venuto qui prendendo una decisione un po’ all’ultimo minuto, perché non sapevo se sarei stato in grado di giocare. (Il Fatto Quotidiano)

Alla vigilia del debutto nel torneo di Barcellona, dove lo attende l'azzurro Flavio Cobolli, il maiorchino scioglie le ultime riserve e conferma il suo rientro nel circuito a 102 giorni dall'ultimo match, contro Jordan Thompson a Brisbane (Tiscali)

La risposta alle domande arriva oggi, con la conferenza stampa della viglia dove Rafa ha confermato che sarà in campo domani, martedì 16 aprile, contro Flavio Cobolli: "Sono arrivato qui a Barcellona un po’ all’ultimo minuto perché non sapevo se avrei potuto giocare o no. (Eurosport IT)

A che ora Nadal-Cobolli oggi in tv, ATP Barcellona 2024: programma, canale, streaming

L’azzurro, classe 2002, ha ben 16 anni in meno dello spagnolo riconosciuto come uno dei migliori tennisti di sempre. La sfida Atp si giocherà nel pomeriggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nadal che quindi tornerà sul campo a lui intitolato, in un torneo che lui ha vinto ben 12 volte nella sua carriera: c’è grande curiosità nel vedere le sue condizioni dopo il lungo stop dello scorso anno per la lesione all’ileopsoas e si è fermato dopo a Brisbane per una microlacerazione muscolare a gennaio di quest’anno. (OA Sport)