VIDEO – La cavalcata per la seconda stella: Inter-Milan 5-1

VIDEO – La cavalcata per la seconda stella: Inter-Milan 5-1
Inter-News SPORT

L’Inter alza al cielo il ventesimo Scudetto, che vale la seconda stella della sua storia. Riviviamo la cavalcata nerazzurra attraverso dieci partite: la seconda è Inter-Milan (5-1) del 16 settembre 2023. UNO-DUE – La prima data segnata in rosso nel calendario 2023/24 dell’Inter è quella del 16 settembre. Che vede in programma il derby contro il Milan. Alla prima stracittadina stagionale le due squadre arrivano alla pari, con 9 punti a testa dopo tre giornate di campionato. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Denzel Dumfries, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' dopo il derby Milan-Inter, 33^ giornata della Serie A 2023-2024 Denzel Darmian, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' al termine del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. (Pianeta Milan)

Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha diffuso un lungo messaggio dopo la vittoria dello Scudetto dei nerazzurri. Le sue parole: (Tutto Juve)

I calciatori vanno messi nelle condizioni di rendere al meglio. Ed è quel che è accaduto all’Inter. Nonostante i debiti e la precarietà L’Inter ha vinto lo scudetto. Il ventesimo della sua storia. Quello della seconda stella. (IlNapolista)

Bertolino: «Inter, ora pensiamo al futuro per continuare il ciclo!»

È così è stato. Vitiello) (fcinter1908)

INTER "Ci sono tanti protagonisti di questa vittoria: i miei giocatori in primis, poi la società e il nostro presidente che è stato sempre importante e presente" (Sport Mediaset)

Diversi i personaggi dello spettacolo a parlare dell’Inter, da Savino a Giacomo Poretti, passando anche per Enrico Bertolino. Il comico pensa al futuro. (Inter-News)