Maran, fatta la partita che volevamo

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - GENOVA, 15 MAR - "Siamo riusciti a fare la partita che volevamo". Rolando Maran è soddisfatto per il 2-0 del suo Chievo al Genoa. Una vittoria che allontana ancora di più i clivensi dalle zone calde della classifica. "Sapevamo che ci sarebbe stato ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Colpo del Chievo in chiave salvezza: i gialloblù conquistato 3 punti fondamentali al Ferraris contro il Genoa: "Dobbiamo proseguire su questa strada" commenta il tecnico Rolando Maran. (Tiscali)

Genova - “Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a creare gioco perché il Chievo ci ha chiuso bene gli spazi. (Genova Post)

La soddisfazione di Maran ("partita perfetta") e il disappunto di Gasperini ("non siam riusciti a giocare"), al termine della sfida del Ferraris, terminata 2-0 in favore dei Clivensi. Facebook · Google Plus. (Vavel.com)

Un’azione nemmeno tanto pericolosa: ci potevamo comportare meglio, ma ha prevalso la […] Anche se poi cerca di giustificare la Roma: «Abbiamo fatto un’ottima gara nel primo tempo, prendendo subito gol al primo tentativo della Sampdoria. (LaRomaSiamoNoi.com)

Puoi creare quanto vuoi, ma nel calcio vince chi spinge la palla dentro la porta. Gian Piero Gasperini lo sa e accetta, più o meno serenamente, la sconfitta subita dal Genoa dall'ermetico Chievo di Rolando Maran. (Pianetagenoa1893.net)

DE SANCTIS A ROMA TV: Puoi descrivere il momento della Roma? E’ chiaramente negativo, specie per i risultati, abbiamo fatto un’ottima partita nel primo tempo, putroppo abbiamo subito gol alla prima occasione, nemmeno tanto pericolosa ma in quella occasione potevamo comportarci meglio, ma ha prevalso […] (LaRomaSiamoNoi.com)