Favino è Ambrosoli: 'La giustizia è un valore che va celebrato'

L'attore romano torna alla fiction nel ruolo di Giorgio Ambrosoli, avvocato ucciso per la sua opera di commissario liquidatore della Banca Privata Italiana di Michele Sindona, con Qualunque cosa succeda. La miniserie tratta dal libro scritto dal figlio di ... (TvZap)

Su altri giornali

Pierfrancesco Favino alla premiere del film tv su Giorgio Ambrosoli (La Repubblica)

E' il figlio di Giorgio Ambrosoli, il commissario liquidatore della Banca Privata Italiana, ucciso l'11 luglio 1979 dall'italoamericano William Joseph Aricò, ... (La Stampa)

Umberto Ambrosoli ha 43 anni, è avvocato, si candidò nel 2013 alla presidenza della Regione Lombardia. (La Stampa)

Pierfrancesco Favino porta in TV la storia di Giorgio Ambrosoli, il coraggioso avvocato milanese incaricato di liquidare la Banca Privata Italiana e assassinato su ordine del banchiere corrotto Michele Sindona nel 1979, nella miniserie che ha inaugurato il Roma Fiction Fest 2014. (Movieplayer.it)

  L’ironia si sa, è l’arma migliore per affrontare i problemi con un’ottica diversa, ma cosa succede se viene usata per denunciare lo stato di abbandono di un importante sito cittadino? La ‘simpatica denuncia’, nasce dall’idea di due abitanti di Portici, Alberto Guarino e Massimiliano Napolitano, che decidono... (Vesuviolive.it)

Giorgio Ambrosoli, una storia vera, produzione Rai Fiction-Matteo Levi per 11 Marzo Film, che andrà in onda su Raiuno prossimamente. (Marida Caterini la tv e......)