Francia, Segolene Royal si scusa per l'attacco alla Nutella

FIRSTonline SALUTE

Parigi, 17 giu. (askanews) - La ministra francese dell'Ecologia Segolene Royal si è scusata oggi per aver chiesto di non mangiare la Nutella, accusata di contribuire alla deforestazione a causa dell'utilizzo dell'olio di palma. "Mille scuse per la polemica sulla ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altre testate

Sono in vacanza in Grecia dove si trovano posti ... Una cosa da copiare dalla Grecia. (Italia Oggi)

Ahi Ségolène, non bastava la questione migranti a seminar zizzania fra Italia e Francia? Non che ci dispiaccia un po' di baruffa con i francesi, in fondo tra noi e i cugini d'oltralpe non è mai corso buon sangue; ma un conto è il risultato di una partita di calcio, ... (Italiafruit News)

Passo forse un po' falso per il ministro dell'Ecologia francese Ségolène Royal che forse, animata da un incontrollabile e improvviso spirito sovversivo, si è lanciata in una battaglia contro uno degli alimenti più distribuiti e apprezzati in tutto il mondo, la Nutella. (Pontile News)

17 giugno 2015 19.10 Il ministro francese dell'Ecologia Segolene Royal si scusa per aver chiesto di non mangiare la Nutella, accusata di contribuire alla deforestazione a causa dell'utilizzo dell'olio di palma. (Rai News)

Il ministro dell'Ecologia francese, Segolene Royal, torna sui suoi passi e affida a Twitter le sue scuse per la polemica scatenata ieri attorno alla Nutella. (La Stampa)

Milano, 17 giu. (askanews) - Visita fuori programma della first lady Agnese Landini allo spazio Ferrero all'Expo 2015 a Milano. (askanews)