Brasile 2014: Beckenbauer e Merkel fiduciosi, "vinciamo noi"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Monaco di Baviera, 12 lug. - "Vinceremo 2-0 e saremo campioni". Lo ha detto Franz Beckenbauer, estremamente fiducioso circa le qualita' della Germania di Joachim Loew, chiamata domani alla finale dei Mondiali contro l'Argentina. Loew, secondo il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Lo spionaggio effettuato dagli Stati Uniti ai danni di un Paese alleato è inaccettabile, ma non ci sono alternative a un rapporto di partnership con Washington. (America24)

Josè Basanta, difensore dell'Argentina, si prepara alla finale del Mondiale: "Siamo carichi e motivati, vogliamo vincere per noi e per il paese". (GOAL )

15:22 (ANSA) - BERLINO - Cosa si augura la cancelliera per i suoi 60 anni? "Di rimanere in salute e di poter fare quello che mi diverte fare". (Corriere della Sera)

La Cancelliera scommette sulla vittoria della Germania, anche se "l'Argentina non va sottovalutata". Il timore ... (LiberoQuotidiano.it)

"Vinceremo 2-0 e ... (ReSport)

Lo ha detto la cancelliera Angela Merkel alla ZDF parlando della finale di domani dei Mondiali fra Germania e Argentina. "La chance c'è - ha spiegato - ma non è ... (Il Messaggero)