Incidenti stradali, weekend di sangue in Puglia: dieci morti, quasi tutti giovanissimi

Solo News INTERNO

Ancora da chiarire le cause dell'incidente. L'auto si è ribaltata più volte, terminando la corsa in un campo a lato della strada. Nel terribile impatto la ragazza di 16 anni è deceduta sul colpo, sbalzata fuori dall'abitacolo. Miracolosamente illeso il ... (Solo News)

La notizia riportata su altri media

L’incidente sul lavoro è avvenuto in una zona collinare dove il mezzo meccanico si è improvvisamente…Continua a leggere → Francesco Pedatella, agricoltore di 59 anni, è morto a Melissa schiacciato dal trattore che stava conducendo. (La Prima Pagina)

Dopo il terribile incidente di sabato sulla statale 379 Bari-Brindisi costato la vita a cinque persone, ieri altre quattro, tra cui due fratelli di 13 e 15 anni, ed un bimbo di ... (Giornale di Puglia)

6899/2015) a favore dei figli e della moglie di un uomo di Maenza deceduto nel 1985 per una cirrosi epatica da trasfusioni di sangue infetto somministrate all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina e altri due ospedali romani fra il 1979 e il... (Latina24ore.it)

Ha perdere la vita due fratellini, sulla strada che collega Gravina con Spinazzola. I bambini, un maschietto ed una femminuccia, erano a ... (Giornale di Puglia)

Non è dinamica molto frequente, almeno in veste ufficiale, visto che molte strade cittadine, spesso, prendono altri nomi o soprannomi, in via del tutto ufficiosa e popolare. Ma l’amministrazione comunale di Limatola (Benevento), invece, ha... (Vesuviolive.it)

Nel terribile impatto la ragazza di 16 anni è deceduta sul colpo, sbalzata fuori dall'abitacolo. Erano a bordo di un'automobile con i genitori ed un altro fratello (rimasti feriti). (Stadio24.com)