Vietato l'accesso ad esercizi pubblici della provincia di Mantova ad un pregiudicato 22enne | Voce Di Mantova

La Voce di Mantova ECONOMIA

Tra i soggetti presenti nella stanza gli Agenti di Polizia hanno identificato A.B., 22 enne mantovano con a carico, malgrado la giovane età, un non invidiabile curriculum criminale e tuttora sottoposto alla Misura Cautelare dell’Obbligo di Dimora.

La Divisione Anticrimine della Questura di Mantova, inoltre, ha segnalato all’Autorità Giudiziaria la violazione della Misura Cautelare dell’Obbligo di Dimora alla quale A. (La Voce di Mantova)

Su altre testate

15.000 circa e di una porzione di unità immobile (pari ad 1/7) dalla stessa posseduta del valore di circa € Sulla base della falsa documentazione presentata, l’Istituto di Credito interessato ha erogato la somma di €. (La Voce di Mantova)

Dal 2000 al 2006 è funzionario della Fiom Cgil di Genova. È un metalmeccanico il nuovo segretario generale della Cgil della Lombardia. (La Gazzetta di Mantova)

Allora dovrò tornare una seconda volta, ma non mi hanno detto quando. Mi hanno solo fatto sapere che mi ricontatteranno per un nuovo appuntamento» (La Gazzetta di Mantova)

In tutto saranno circa 120 i dipendenti al lavoro nei 2.500 metri quadrati di superficie commerciale distribuita su due livelli collegati internamente. Presente anche il bar Atlantic, ormai un format nei super store della catena, con servizio di ristorazione. (La Gazzetta di Mantova)

Aveva 49 anni e lottava da tempo contro una malattia dalla quale sembrava essersi ripreso. Da tempo lottava contro una malattia dalla quale sembrava essersi ripreso poi, a settembre 2020, sono sorte altre complicazioni. (La Gazzetta di Mantova)

La notte scorsa, nell'ambito delle attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte della Squadra Mobile della Questura di Mantova, svolta in questo caso in sinergia con gli omologhi uffici investigativi della Questura di Roma e del Commissariato Flaminio Nuovo, personale dalla Sezione Antidroga ha arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un pericoloso pregiudicato albanese, J. (La Gazzetta di Mantova)