Mantova, di nuovo in classe: scuole al rush finale tra le incognite

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

«Ora speriamo che ci facciano concludere l’anno con almeno la metà degli studenti in presenza o anche di più.

Flc Cgil: avevamo avanzato proposte per il ritorno in presenza un anno fa, ma sono rimaste senza risposta.

Dubito si possa aumentare la quota, ma è estremamente importante dare continuità alla frequentazione delle lezioni almeno in questo rush finale»

Rientro in classe ieri per la metà dei circa quindicimila studenti delle scuole superiori mantovane, dopo il lungo periodo passato a seguire le lezioni online. (La Gazzetta di Mantova)

Su altri giornali

15.000 circa e di una porzione di unità immobile (pari ad 1/7) dalla stessa posseduta del valore di circa € La professionista, pertanto, è stata denunciata alla Procura della Repubblica in relazione al reato previsto dall’art. (La Voce di Mantova)

I funerali si svolgeranno il 16 aprile. SUZZARA. I funerali si svolgeranno il 16 aprile partendo dall'abitazione di via Selmanenti 9 per la chiesa San Colombano di Riva (La Gazzetta di Mantova)

È un metalmeccanico il nuovo segretario generale della Cgil della Lombardia. Successivamente viene eletto nella segreteria della Fiom Cgil di Mantova, categoria di cui diventa segretario generale nel 2008. (La Gazzetta di Mantova)

L’involucro esterno in mattoni rossi e vetro è pronto e all’interno siamo alle battute finali nella predisposizione dei reparti: ancora questione di un mese e al civico 2 di piazzale Mondadori aprirà i battenti il primo super-store Esselunga che sbarca in provincia di Mantova (La Gazzetta di Mantova)

Mi hanno solo fatto sapere che mi ricontatteranno per un nuovo appuntamento» Avrebbe voluto cantarne quattro, vista la professione, ma alla fine ha deciso che non fosse il caso. (La Gazzetta di Mantova)

La notte scorsa, nell'ambito delle attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte della Squadra Mobile della Questura di Mantova, svolta in questo caso in sinergia con gli omologhi uffici investigativi della Questura di Roma e del Commissariato Flaminio Nuovo, personale dalla Sezione Antidroga ha arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un pericoloso pregiudicato albanese, J. (La Gazzetta di Mantova)