Rapina in casa Facchinetti. Dj Francesco, «Comprerò un arsenale»

Francesco Facchinetti ha postato su Facebook il racconto della rapina a casa del padre Roby Facchinetti. Poi, preso dall'amarezza per l'accaduto si sfoga annunciando di fare da sé: «Mi sono rotto i coglioni, ora compro un arsenale». Luigi Mondo 28/02 ... (Diario Trend)

Su altre testate

Un ladro si è introdotto nella villa del cantante dei Pooh, Roby, dove vivono anche la figlia Giulia, il genero Yuri e il nipotino Lorenzo. (InfoCatania)

Un duro sfogo quello che Francesco Facchinetti ha fatto su Instagram denunciando il tentato furto ai danni della casa di suo padre. Continua ... (PrimaPaginaReggio24)

La denuncia è pesantissima e arriva da persone perbene e tranquille, i familiari di Fabrizia Di Lorenzo, morta nell'attentato dell'Isis ai mercatini di Natale di Berlino del 19 dicembre scorso, in cui morirono altre 11 persone e 60 rimasero ferite ... (Il Secolo d'Italia)

Se lo Stato non mi difende lo farò da solo". Il figlio del cantante dei Pooh sfoga la sua rabbia per quanto è accaduto al padre: "Sto andando a comprarmi un arsenale. (DiLei)

Frase già sentita mille volte, così come mille e più sono le rapine che ogni giorno si verificano in Italia, ma anche in Europa. Nel resto del mondo. (Intelligonews)

Dj Francesco invoca l'arsenale, sui social qualcuno lo difende e altri lo biasimano, di certo il tema della sicurezza e dei furti in casa ritorna, ancora una volta, prepotentemente al centro della cronaca italiana. (Intelligonews)